La Pagina Facebook del Santuario è oramai una realtà viva in continuo crescendo. La stessa Pagina, per raggiungere la quale è sufficiente digitare nella ricerca di Facebook la frase “Santuario di San Antonio Gemona”, ha oramai superato il migliaio di followers, e la sua crescita come detto sembra procedere con una certa regolarità.
Ora però abbiamo deciso di aggiungere ai “Social” a nostra disposizione una risorsa in più… Auspicabilmente verso il prossimo fine settimana, potrà avere a fare il suo esordio una nuova Sezione del Sito Web ufficiale, dedicata a tutte le notizie sul Santuario, sulla cittadina che lo ospita da secoli e sul mondo francescano considerato in una chiave “allargata”.
Vorrà essere una fucina di notizie fresche ed esclusive riguardanti il mondo di San Antonio ma anche uno spazio di auspicabilmente fornire delle chiavi di letttura proprie alle notizie riguardanti la sfera locale, delle quali verrà fornita una rilettura.
La Sezione Notizie del sito sarà curata anch’essa dal ideatore e propositore della Pagina Facebook, il pubblicista disabile locale Valentino Deotti.
Non vediamo l’ora quindi di potervi proporre la nascente Sezione Notizie del sito di Sant’Antonio Gemona, che inizialmente andrà a commentare l’arrivo a Gemona di una delle principali reliquie del Santo, che sarà festeggiato con un significativo calendario di eventi a tema che avranno luogo nel contesto del Santuario di Gemona ma non solo.
A presto con la nuova sezione notizie del nostro Sito!